REGOLAMENTO

9° TROFEO DI GINNASTICA RITMICA “IRENE BACCI”

 

Il Trofeo sarà di livello interregionale e sarà riservato alle ginnaste tesserate FGI GR appartenenti alle categorie allieve (A1, A2, A3,A4), juniores (J1, J2 e J3) e seniores (S1 e S2). La partecipazione è individuale e sarà a numero chiuso.

Per poter svolgere il trofeo in una sola giornata il numero totale massimo di ginnaste ammesse sarà di n.150. La società organizzatrice si riserva di variare questa cifra a seconda di esigenze organizzative.

Il Trofeo si svolgerà interamente nella giornata di sabato 06 gennaio 2018 e le premiazioni avverranno nel corso della manifestazione. Il programma e l’orario di gara saranno comunicati a seguito di un riscontro sulle iscrizioni.

Per consentire una migliore programmazione del Trofeo sarà richiesta una pre-iscrizione, che dovrà pervenire via email, in forma libera, entro e non oltre 04 dicembre 2017 ; alle società che si saranno pre-iscritte sarà inviato il modulo ufficiale, che servirà da conferma dell’avvenuta iscrizione, da restituire via email entro 18 dicembre 2018.

Si raccomanda la puntualità. Saranno accettate solo le iscrizioni pervenute entro tali date. Eventuali iscrizioni pervenute successivamente saranno accettate a discrezione della società organizzatrice in base alle esigenze organizzative. 

PROGRAMMA TECNICO (PT FGI 2018 GR GOLD)

scarica il PROGRAMMA TECNICO 9°TROFEO IRENE BACCI 2018

 

 CLASSIFICHE

  1. individuale per categoria:

Sarà premiato il podio della classifica generale di ognuna delle 9 categorie (A1, A2, A3, A4, J1, J2, J3, S1 e S2), come da programma tecnico (somma dei punteggi dei due attrezzi), con assegnazione del trofeo “Irene Bacci” individuale alla ginnasta prima classificata.

  1. per società:

L’assegnazione del trofeo “Irene Bacci” per società sarà consegnato alla società che otterrà il maggior numero di punti, mediante sommatoria dei punteggi dei podi delle singole classifiche, secondo le seguenti modalità:

– 15 punti per ogni primo posto;

– 10 punti per ogni secondo posto;

– 5 punti per ogni terzo posto;

In caso di pari meriti nella classifica per società si terrà conto del maggior numero di primi posti; in caso di ulteriore parità si conteggiano il maggior numero di secondi posti; in caso di ulteriore parità si conteggiano il maggior numero di terzi posti. In caso di ulteriore parità si premierà la società che ha media di età delle ginnaste totali partecipanti al trofeo più bassa.

  1. premio Nicole di Tommaso (individuale):

Verrà assegnato il premio “Nicole di Tommaso” all’esercizio che avrà ottenuto il punteggio parziale più alto alla nota dell’esecuzione rispettivamente nell’intera categoria

Allieve (A1,A2,A3,A4), nell’intera categoria Junior (J1,J2, J3) e nell’intera categoria Senior (S1,S2). In caso di risultati ad ex-equo verrà premiata la ginnasta di età più giovane.

 

 

Per le iscrizioni ed ogni chiarimento rivolgersi alla sede societaria:

ASD Ginnastica Ritmica Lucca

via Bartoletti 111b

55100 LUCCA,

cell. 347/3747150, anche per whattsapp.

trofeoirenebacci@ritmicalucca.it

http://www.ritmicalucca.it

Annunci